Ehi, sono la casa dei tuoi sogni!Un’Impresa chiavi in mano seria ed affidabile che sia specializzata anche nell’utilizzo di tecniche costruttive di bio-edilizia in legno è quello che stai cercando perché hai in programma di ristrutturare una casa al lago?

Eseguiamo ristrutturazioni chiavi in mano e realizziamo edifici “su misura” ad uso residenziale, produttivo-commerciale e strutture ricettive .

Vuoi costruire una villetta da zero e non sai proprio a chi rivolgerti?

Perché scegliere Costruzioni Girardi:una elevata riduzione del consumo di energia grazie alla tecnologia costruttiva che utilizza solo materiali naturali ed isolanti. .

Vuoi sapere se puoi approfittare di uno degli incentivi fiscali disponibili? Ti aiutiamo noi!

Il SUPER BONUS 110% è valido fino al 31 Dicembre 2022 Scopri come ottenerlo »

L’azienda di Fornace si occupa anche di

servizi di ristrutturazioni chiavi in mano seguendo direttamente tutte le fasi di realizzazione dell’opera, e facendosi garante della sua perfetta esecuzione, nel rispetto dei tempi e dei costi concordati.

Realizziamo la casa che hai sempre sognato

senza sorprese e rispettando gli accordi iniziali.
Ovviamente raccogliamo sin dal primo incontro con il committente le richieste anche sui dettagli più particolari del progetto, trovando e suggerendo la soluzione migliore.

Girardi Costruzioni costruisce in tutti i paesi della Valsugana Richiedi subito un sopralluogo se sei in una delle seguenti città: Sopramonte , Telve , Villa agnedo , Seregnano , Brusago , Cadine , Scurelle , Cembra , Povo , Sant’Orsola , Vigo Meano , Grigno Calceranica al lago , Grigno , Frassilongo .

Progetta con noi la tua casa ecologica, Contattaci subito!

Richiedi un preventivo gratuito!