Realizzare la tua nuova casa non è mai stato così semplice. Stai cercando una Ditta edile, il tuo obiettivo è entrare in contatto con i professionisti più affidabili della tua zona perché vuoi costruire o ristrutturare casa in montagna?

Ci occupiamo di ristrutturazione edilizia e nuove costruzioni avvalendoci di tecniche costruttive sia di eco-edilizia tradizionale che di bio-edilizia in legno.

Perché non approfitti subito della ristrutturazione chiavi in mano? Richiedi oggi stesso un sopralluogo gratuito!

Costruzioni Girardi ti assicura un edificio “su misura” una soluzioni unica e personalizzata adatta ad ogni esigenza.

Vuoi conoscere tutte le detrazioni fiscali applicabili ai lavori edili?

Nel 2021 e nel 2022 per alcuni interventi puoi approfittare dell’ECO BONUS 110% e per saperne di più Clicca qui »

Girardi Costruzioni si occupa anche di

realizzare sopraelevazioni ed ampliamenti con il migliore sistema costruttivo in legno a telaio, ma anche di realizzare coperture in legno leggere, ben isolate e di grande impatto estetico.

Realizziamo la casa dei tuoi sogni

rapidamente curandone ogni dettaglio.
Naturalmente , grazie alla nostra pluriennale esperienza, potremo consigliarvi la tecnica costruttiva in bio-edilizia più adatta alle vostre esigenze.

Girardi Costruzioni realizza la tua casa in tutto il Trentino-Alto Adige. Ma anche nelle località limitrofe come Terlago , Gardolo di Mezzo , San cristoforo al lago , Gazzadina , Valcanover , Faver , Brusago , Villa agnedo , Trento , Civezzano , Marter , Cadine Sant’Orsola , Sover , Marter .

Cosa aspetti? Contattaci subito per un preventivo e verrai ricontattato in pochissimo tempo!

Richiedi un preventivo gratuito!