Dal progetto alla costruzione ci pensiamo noi!Sei alla ricerca di un’Impresa di costruzioni edili in Trentino Alto Adige che abbia professionalità ed esperienza perché hai in programma di costruire o ristrutturare una casa?

Ci occupiamo di ristrutturazione edilizia e nuove costruzioni avvalendoci di tecniche costruttive sia di eco-edilizia tradizionale che di bio-edilizia in legno.

Costruire una casa da zero non è semplice, ecco perché per il tuo appartamento, devi scegliere la formula appartamento chiavi in mano.

Non ci sono dubbi Costruzioni Girardi è quello che stai cercando per il tuo progetto di un immobile con altissima sicurezza antisismica.

Vuoi sapere se puoi approfittare di uno degli incentivi fiscali disponibili? Ti aiutiamo noi!

Verifica subito se per i lavori puoi avvalerti di un bonus fiscale. Ad esempio, il SUPER BONUS 110% che sarà valido fino al 31 Dicembre 2022 Scopri come ottenerlo »

Girardi Costruzioni si occupa anche di

servizi di ristrutturazioni chiavi in mano seguendo direttamente tutte le fasi di realizzazione dell’opera, e facendosi garante della sua perfetta esecuzione, nel rispetto dei tempi e dei costi concordati.

Realizziamo la casa che hai sempre sognato

rapidamente curandone ogni dettaglio.
Ovviamente saremo in grado di cimentarci in opere edili dalle più semplici alle più complesse.

Girardi Costruzioni realizza la tua casa in tutti i paesi della Valsugana Puoi richiedere un sopralluogo da Villa agnedo , Nogarè , Valcanover , Vignola , Pieve Tesino , Gazzadina , Castelnuovo Valsugana , Civezzano , Vignola , Faver , Lona Lases , Borgo Valsugana Cadine , Nogarè , Faver .

Chiamaci subito per un sopralluogo!

Richiedi un preventivo gratuito!