Stai cercando un’impresa edile chiavi in mano all’avanguardia che è sempre alla continua ricerca di nuove tecnologie e materiali ecocompatibili altamente performanti perché hai in programma di costruire o ristrutturare casa?

Ci occupiamo della costruzione, l’ampliamento e sopraelevazione, o semplicemente la ristrutturazione di edifici ad uso residenziale, produttivo-commerciale e strutture ricettive in ambito turistico-alberghiero, utilizzando sia tecniche costruttive di eco-edilizia tradizionale che di bio-edilizia in legno.

Un buon compromesso tra villa e appartamento è sicuramente la costruzione di una villa bifamiliare. Cosa aspetti contattaci subito per avviare insieme il tuo nuovo progetto!

Preferire l’Edilizia Green ti permette di avere una costruzione con massima resistenza al fuoco.

Vuoi sapere se puoi approfittare di uno degli incentivi fiscali disponibili? Ti aiutiamo noi!

Nel 2021 per alcuni interventi puoi approfittare dell’ECO BONUS 110% e per saperne di più Clicca qui »

Girardi Costruzioni si occupa anche di

ristrutturare la tua casa, offrendo un servizio completo chiavi in mano, ma potresti contattarla per realizzare una copertura o una sopraelevazione in legno.

Realizziamo la casa che hai sempre sognato

in modo molto rapido grazie alla velocità di esecuzione dell’opera.
Naturalmente ogni nostra costruzione è espressione della migliore tradizione artigiana trentina e come ogni opera realizzata a regola d’arte sarà di per sè stessa unica.

Girardi Costruzioni costruisce in tutto il Trentino-Alto Adige. Richiedi subito un sopralluogo se sei in una delle seguenti città: Novaledo , Torcegno , Segonzano , Castelnuovo Valsugana , Valcanover , Caldonazzo , Novaledo , Ischia di Pergine , Nogarè , Martignano , Centa San Nicolò , Pieve Tesino Giovo , Centa San Nicolò , Cembra .

Chiamaci subito per un sopralluogo!