L'arte del costruire

Girardi: l’arte del costruire

L’azienda nasce nel comune di Fornace, in Trentino, nel febbraio del 1996, come Girardi Luca e Mirco snc. Dopo alcuni anni di lavoro e d’esperienza maturati in imprese del settore edile, i fratelli Luca e Mirco decisero di avviare un’attività in proprio, costituendo la società che porta oggi il marchio Girardi Costruzioni.

È stato un percorso di crescita costante, sia in termini di conoscenza tecnica, che della capacità produttiva per Girardi, che nel 2007 ha anche ottenuto la certificazione del sistema di gestione ISO.

In 20 anni di attività si è cimentata in opere edili dalle più semplici alle più complesse: ristrutturazioni di singole abitazioni, sopraelevazioni e ampliamenti, coperture, fino alla realizzazione di nuove opere anche di grandi dimensioni, dimostrando la capacità di gestire perfettamente progetti di notevole complessità.

L’azienda di Fornace garantisce risultati di alto livello qualitativo e la piena soddisfazione della clientela più esigente, curando ogni piccolo dettaglio e offrendo un servizio “chiavi in mano”.

Girardi Costruzioni, grazie a professionalità e dedizione, puntualità e precisione, realizza con passione ogni progetto, come una vera e propria “opera d’arte”.

Girardi_fascia_05